Wanna e Stefania senza peli sulla lingua sui ‘conduttori falsi’: “Lei è la più innocua!”

13 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Wanna e Stefania a Belve

Dopo il progetto che è valso loro un Guinness World Record, la serie Netflix e l’ospitata a Belve, Wanna Marchi e Stefania Nobile sono tornate con un’ospitata nel podcast Gurulandia. Le due regine delle televendite hanno parlato di tutto, dai loro programmi tv, all’esperienza in carcere, fino alle ospitate televisive degli ultimi anni.

“Sono andata in tv, ma per soldi, solo per quello. Lì non esce la verità. Non la puoi dire la verità. Non chiediamo mai le domande prima però. Tanto sono sempre le stesse. – ha dichiarato Stefania – La più grossa truffa è quella delle ospitate televisive. Ti chiamano ‘venite ospiti? Non parliamo mai del processo, noi vogliamo fare domande particolari e nuove’. Ti chiudono in uno stanzino… questo lo fa Barbara d’Urso, Massimo Giletti, tutti lo fanno, dal primo all’ultimo. Noi però lo sappiamo già, basta che sia alto il cachet. Tanto poi le domande sono sempre quelle. Poi ti dicono ‘ma voi non avete chiesto mai scusa, dovete chiedere perdono’. Ti chiudono in un salottino, ne dicono di tutti i colori e poi ti fanno entrare. Loro però sono contenti, si sentono furbi, noi li facciamo sentire furbi, arriva un bel bonifico e a noi sta bene così”.

Wanna e Stefania sui conduttori televisivi.

La Nobile ha anche detto la sua sui conduttori: “Il conduttore più falso? Forse salvo Massimo Giletti, che ha saputo anche ridere di una cosa che disse mia mamma pesante quando fece un video dicendo che era un prete mancato e che aveva la parrucca. Tutti gli altri sono uguali. Tutti però hanno paura di questa Fagnani di Belve, non so perché“.

Wanna ha anche dichiarato che Francesca Fagnani in realtà non sarebbe così belva: “Chi è il conduttore più falso di tutti? Sono tutti uguali. La Fagnani? Guardate che lei è la più innocua di tutti, è proprio… innocua. In che senso? Sì che tra tutte è la più innocua“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!