Tv

Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno già vinto Ballando con le Stelle

Fabiano Minacci 28/10/2023

article-post

Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno già vinto Ballando con le Stelle e i cinquanta punti (ovvero il massimo) portati a casa nel corso della seconda puntata ne sono una dimostrazione.

Al netto delle prime due puntate le uniche papabili vincitrici sono Wanda Nara e Simona Ventura, la prima per tecnica la seconda per energia.

Dovesse vincere l’argentina, per Pasquale La Rocca sarebbe l’ennesima coppa portata a casa. Napoletano, classe 1989, il ballerino ha partecipato e vinto a tutte le edizioni del programma a cui ha preso parte. Ha trionfato a Dancing With The Stars Belgium in coppia con l’influencer Julie Vermeire; lo ha fatto in Dancing With The Stars Ireland ben due volte (con Lottie Ryan e con Nina Carberry) e infine è arrivato primo pure a Ballando con le Stelle con Luisella Costamagna.

Wanda Nara a Ballando con le Stelle: “Milly mi ha telefonato anche 15 anni fa”

“La mia prima volta in Italia fu quindici anni fa e Milly Carlucci, all’epoca, mi telefonò per partecipare a Ballando con le Stelle. Non me la sono sentita, ero incinta” – le parole di Wanda Nara alla vigilia del debutto – “In Argentina, questo show è molto famoso. Non è facile come sembra. Quest’anno ho voluto ritagliarmi uno spazio per partecipare. Ho firmato un contratto in bianco! L’Italia è la mia seconda casa”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐋𝐚 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐚 🇮🇹 (@pasqualelarocca)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐋𝐚 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐚 🇮🇹 (@pasqualelarocca)

Potrebbe interessarti anche