Volpe vuota il sacco sul GF Vip: “Ora parlo io! Proposta inaccettabile di Signorini”

24 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Volpe parla di Alfonso Signorini

Prima come nome di punta del cast della quarta edizione e poi è tornata come opinionista, Adriana Volpe è stata una colonna del GF Vip di Alfonso Signorini. Nonostante tutto la conduttrice non è stata confermata e al suo posto arriverà Orietta Berti. In un’intervista rilasciata a Fan Page Adriana ha svelato qualche retroscena. Secondo la Volpe, a giugno Alfonso l’avrebbe chiamata per chiederle di entrare nella casa del GF come concorrente e lei ha rifiutato per almeno due ragioni.

“Ora dico la mia. Quando ho saputo che non ero riconfermata? L’ho appreso a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa”.

La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente.

Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista. Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nella casa del GF. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me”.

Capisco Adriana, ma l’idea di Alfonso era geniale, sparare le due nemiche amatissime e metterne una nella casa…

Volpe e il consiglio di Costanzo: “Ho un bellissimo nuovo progetto”.

Al settimanale Nuovo, Adriana Volpe ha rivelato di avere in cantiere un nuovo progetto: “Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa ha detto: “Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre”. Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!