Sonia Bruganelli e Flora Canto: ecco perché non sono più amiche
06 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Qualche giorno fa Sonia Bruganelli si è divertita a rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram. Oltre ad aver spiegato come mai tornerà a fare l’opinionista del Grande Fratello Vip ha anche parlato di un’amicizia che sembra essere finita. Un utente ha chiesto alla produttrice perché non pubblica più foto insieme a Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano: “Ma non sei più amica di Flora Canto? Eravate spesso insieme“. Inaspettatamente Sonia Bruganelli ha fatto intendere di non avere più rapporti con la conduttrice: “Si è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano“.
Ma cosa è cambiato nella vita per far allontanare le due? A rispondere è stato Ivan Rota su Dagospia, sempre informatissimo.
Ecco cosa ha scritto:
“Preferisco pagare un aereo privato piuttosto che passare ore in aeroporto” aveva scritto Sonia Bruganelli scatenando gli “webeti”. Flora Canto aveva commentato: “Anche io con i soldi di Paolo (Bonolis) viaggerei solo con un aereo privato. Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi”. Risultato? La fine di in amicizia. E al matrimonio tra la Canto e Enrico Brignano i “bruganolis” non c’erano.
Sarebbe stato proprio quel commento a mettere la parola fine alla loro amicizia. Certo, da un’amica, una frecciatina del genere nessuno se la sarebbe mai aspettata. Che dietro l’acidata di Flora Canto ci sia stato altro che tutt’ora non sappiamo?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram