Vladimir Luxuria risponde a chi la critica: “Tesaurizzare”

23 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha aperto la quinta puntata de L’Isola dei Famosi facendo un breve discorso sulle critiche, dato che in questi giorni è stata ampiamente criticata per come ha gestito la situazione su Francesco Benigno.

“Io accetto questi applausi come accetto tutti i complimenti che mi fanno tante persone per strada. Ma io sono anche una che accetta le critiche, non sono una che snobba quello che legge. Le critiche quando sono costruttive per una come me che è ancora alle prime armi come conduttrice, sono consigli da tesaurizzare. Quindi grazie, perché grazie a voi posso migliorare”.

Insomma, ne farà tesoro e cercherà di migliorare.

Un bel discorso, dato che molte altre conduttrici – davanti alle critiche – hanno sempre risposto a tono o finto di non leggerle.

Vladimir Luxuria, come ha affrontato il caso Francesco Benigno

“Voglio mettere dei puntini sulle i, degli accenti dove vanno messi, gli apostrofi, i punti, le virgole e pure i punti e virgola. Ma tempo al tempo” – le parole di Vladimir Luxuria pronunciate la scorsa puntata – “Un episodio in particolare ha causato il suo allontanamento, anche se abbiamo deciso di non mostrare le immagini onde evitare di dare visibilità a episodi di condotta non replicabile“. E ancora: “Io questa scena l’ho vista. Sull’Isola si discute, ma non si può trascendere. Queste scene non sono per niente esemplari. Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!