Vladimir Luxuria parla dell’amore con Danilo: “Siamo una coppia aperta”

11 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vladimir Luxuria e Danilo

Durante la sua ospitata a Verissimo, Vladimir Luxuria ha confessato a sua mamma di essere innamorata. Nei giorni scorsi i media hanno rivelato che il ragazzo dell’ex parlamentare sarebbe Danilo Zanvit Stecher, un 37enne di Bolzano che le sarebbe stato presentato da Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi. Ma le cose non sono andate proprio così.

Ieri a Pomeriggio 5 Vladimir ha confermato di avere una storia con Danilo, ma ha poi aggiunto che lo conosce dal 2009 e che quindi non è stato Bastian a fare da Cupido.

Vladimir Luxuria e la relazione aperta con Danilo.

“Io conosco Danilo dal 2009, è stata un’amicizia molto lunga. All’inizio ci siamo visti raramente e poi col tempo ci siamo visti sempre più frequentemente. E dopo un po’ di anni questa amicizia normale è diventata una bella amicizia speciale. Perché lo dico subito, quando si parla di fidanzati e amore ho la sindrome del soffocamento. Ho bisogno di sentirmi libera e preferisco sempre definire tutto come amicizie speciali. E inoltre lui è un ragazzo davvero speciale. Lui è uno che risolve i problemi. Prima ho conosciuto solo uomini che i problemi li creavano. Invece lui risolve tutto, ma anche cose pratiche come mensole da montare o cali di elettricità. Quindi lui mi aiuta in tutto e siamo felice.

Lui già è più giovane di me, poi come se non bastasse dimostra anche meno anni di quelli che ha davvero. Hanno scritto che è stato Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi a presentarmelo, ma non è così. In realtà è successo esattamente il contrario. Cioè, ho presentato io Danilo a Bastian. Durante una serata li ho presentati e Danilo essendo di Bolzano è bilingue e parla bene tedesco e i due parlavano insieme. Però durante una cena Ilary Blasi mi ha spronata a esser più tranquilla e lasciarmi andare e a non essere così introversa. Siamo una coppia aperta, ci definiamo coppia aperta, ma alla fine…”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!