Luxuria confessa alla mamma di avere un fidanzato, la reazione è epica

28 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vladimir luxuria mamma

Vladimir si chiamava Vladimiro, il nome del nonno. Prima si usava così col primogenito maschio“, con queste parole Michela, mamma di Vladimir Luxuria, ha parlato di sua figlia a Verissimo da Silvia Toffanin.

“Io che lei fosse una femmina l’ho sempre saputo, ma volevo la certezza. Ho pensato ‘se io non l’avessi accettata l’avrei persa’ e chissenfrega della gente e di cosa pensano, io voglio mia figlia. I miei figli li ho fatti e nessuno si può permettere di parlare male di loro, mio marito mi chiama la tigre. I figli sono pezzi di cuore, come puoi rifiutare chi hai portato in pancia per nove mesi?”.

Vladimir Luxuria: “Mia mamma non ha mai smesso di essere mamma”

Anche Vladimir Luxuria da Silvia Toffanin ha detto la sua:

“Mia mamma non mi ha mai vista in abiti femminili perché mi cambiavo nelle cabine telefoniche, io mi sentivo bene così. Quando papà mi scoprì mi fulminò con uno sguardo e poi, tornando a casa, dette la colpa a mia madre accusandola di farmi uscire di casa vestita da donna. Ma lei non lo sapeva. Io mi sentivo in colpa perché mi dispiaceva ricambiare l’amore che mi avevano dato i miei genitori con la vergogna. Però alla fine ho deciso di essere sincera”.

“Faccio un secondo coming out a mia mamma: ho un amico speciale”

“Devo dire una cosa a mia madre: ho un amico speciale! Ovviamente lui lo sa, abbiamo concordato con lui di dirlo. Va avanti da un po’ di tempo, è più giovane di me. È cominciata come una relazione aperta, ovvero ci diciamo che siamo una coppia aperta ma non lo siamo, dato che non ci tradiamo e siamo gelosi. Lo so che sono strana!”

La reazione di mamma Michela è stata iconica:

“Oh menomale! Sai da quanto tempo tengo il corredo dietro la porta? Posso andare a comprare i confetti? Mi faccio un bel cappello con le piume! Lo hai saputo scegliere bello? Tiene i soldi? Se viene a Foggia gli faccio le orecchiette con le cime di rapa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!