Tv
Vittorio Menozzi, chi è il concorrente del Grande Fratello
Anthony Festa 03/09/2023

Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitale, poco fa ha annunciato i primi sei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello. Oltre ai vip, quest’anno ci saranno anche persone comuni e tra loro c’è Vittorio Menozzi. Appena laureato all’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale, il 21enne da qualche tempo lavora anche nel mondo della moda. Il futuro gieffino infatti ha già sfilato per importanti marchi come Dolce e Gabbana e Missoni. 186 cm di altezza, 44 di piedi, occhi e capelli marroni, questa è la sua scheda nell’agenzia Trend Models. Il modello sarà tra i 10/11 nip che il prossimo 11 settembre varcheranno la porta rossa e a giudicare dalle sue foto farà battere diversi cuori…
Shooting for @finisseursports @deporvillage
With @vittoriomenozzi
.#fashion #fashionbarcelona #model #fashionphotographybcn #studioshoot #artbcn # fashionphotography #profoto #sonya7iii #finisseurs https://t.co/ljIzaN4tze pic.twitter.com/BQyu5jK0CF— Marc Jansa (@JansaMarc) February 19, 2023
Primo concorrente Nip svelato
Vittorio Menozzi..
Modello, 6000 followers 😁 pic.twitter.com/ZeTrHthI1Q— Harley (@Harley20096743) September 3, 2023
Da Vittorio Menozzi a Giselda Torresan: il cast del Grande Fratello.
Alex Schwazer (campione olimpico)
Grecia Colmenares (attrice di soap opera)
Beatrice Luzzi (attrice)
Vittorio Menozzi (modello)
Giselda Torresan (operaia)
Letizia Petris (fotografa)
Giampiero Mughini (giornalista e critico)
Ciro Petrone (attore)
Fiordaliso (cantante)
Le anticipazioni di Alfonso Signorini.
“Posso già rivelare qualcosa. Inizieremo a metà settembre, ma non sarà un’edizione come le altre. La faremo durare di meno, in passato erano lunghissime. Questa qui sarà più corta come ai vecchi tempi. E questo mi rende gioioso perché così avrò un avita e dei ritmi diversi. Poi ci saranno vip e anche persone comuni. Però i vip saranno veri vip. Parlo di personaggi davvero conosciuti. Nessuno vedendoli si chiederà chi siano. Li conoscerete bene tutti state tranquilli.
Lo stesso vale per i nip, che saranno veri nip, gente comune della strada, i vicini di casa. Non vogliamo star del web e dei social. Ho fatto il provino a un nip, era un ciabattino di Arezzo, bello in una maniera spaziale. E gli ho detto ‘ma sei social?’. E lui ‘eh purtroppo sì ho 1200 follower“. Io gli ho subito risposto ‘Ma allora va benissimo allora rientri nei nip alla perfezione‘. Quindi vedrete gente comune con vip reali”.