Grande Fratello, svelati i primi concorrenti ufficiali: 3 famosi e 3 non famosi

03 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip 8 Alfonso Signorini

Il Grande Fratello sta per tornare e questa settimana Tv Sorrisi & Canzoni gli ha dedicato la copertina in cui ha messo in risalto sei concorrenti. Fra loro ci sono tre famosi e tre sconosciuti. Ovvero il già citato da Alfonso Signorini Alex Schwazer e le attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Ma anche il modello e ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia Giselda Torresan e Letizia Petris.

“Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà un po’ la filosofia: ci saranno mischiati vip e persone non famose” – le parole di Aldo Vitale, direttore di Sorrisi – “Possiamo dirvi che ci saranno Giselda Torresan, un’operaia non famosa di Treviso. Vittorio Menozzi, un ingegnere che vive a Parma. Alex Schwazer, il grande campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi”.

Ecco il video:

 

Grande Fratello, le foto di Vittorio Menozzi

Alex Schwazer: il primo concorrente ufficializzato da Alfonso Signorini

Alex Schwazer è stato il primo concorrente presentato da Alfonso Signorini tramite i canali social della trasmissione. Un altro sportivo che seguirà le orme di Amaurys Perez, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

“Sono venuto a Cortina per ringraziarti per l’invito per la Casa. Ci sarò!” – ha esordito Alex Schwazer– “Ma solo se vengo messo nella condizione di potermi allenare, perché io ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti”.

Allenamento quotidiano che gli autori del Grande Fratello e lo stesso Alfonso Signorini gli hanno concesso per contratto.

“Ti seguiremo in diretta durante giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico come sei tu. E quindi ogni giorno ti seguiremo in diretta perché tu possa partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!