Vito Coppola lascia Milly e Ballando con le Stelle per un altro programma

07 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vito Coppola lascia davvero Ballando

Orfana di Raimondo Todaro (che è approdato ad Amici) Milly Carlucci ha deciso di sostituirlo con un ballerino di prima categoria… in tutti i sensi. A Ballando con le Stelle 2021 è arrivato Vito Coppola, che ha fatto innamorare il pubblico e anche Arisa, con la quale ha avuto una storia d’amore. Purtroppo però Coppola nello show di Rai Uno è durato quanto un gatto in tangenziale, perché già nella prossima edizione non lo vedremo più. Stando a quello che riporta Bubino Blog, Vito ha ricevuto un’offerta dalla BBC per il programma Strictly Come Dancing ed ha quindi deciso di lasciare Ballando e L’Italia (per il momento).

“Vito Coppola non solo ha entusiasmato il pubblico di Rai1 ma è stato notato dai vertici della BBC che gli hanno offerto di diventare il nuovo maestro della versione inglese di Ballando con le Stelle, Strictly Come Dancing.

Un’offerta irripetibile che Vito ha accettato, non senza difficoltà per la profonda stima e sincera amicizia che lo lega al varietà di Rai1. Milly Carlucci si conferma una numero uno e una talent scout che dà luce a tanti veri talenti.

La prossima edizione di Ballando con le Stelle, al via l’8 ottobre su Rai1 per 11 puntate (una in più), dovrà così fare a meno del ballerino che ha vinto appena arrivato nello show del sabato sera, in coppia con la meravigliosa Arisa”.

Vito come hai potuto farci questo? Tradirci così e lasciarci…

Vito Coppola, le parole di Arisa sul loro rapporto.

Da Mara Venier a Domenica In, Arisa ha cercato di parlare del legame che ha con Vito: “Tra noi c’è un grande affetto. Ci troviamo benissimo insieme. Ieri l’ho anche accompagnato a comprare un abito per venire in televisione. Se voglio un matrimonio e dei bambini? Oddio Mara non dire ste cose che poi gli uomini lo sai che scappano. […] Posso dire che nutro un bellissimo sentimento per lui, nuovo rispetto a quelli che ho vissuto in passato. Lui scoprirà con il tempo la verità dei suoi sentimenti per me. Dobbiamo dargli un nome forzatamente? Ci piacciamo ed è vero, però al momento non facciamo progetti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!