Vito Coppola, Arisa conferma l’amore: “Sono fidanzata con lui, è una cosa seria”

20 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Vito Coppola e Arisa stanno insieme

Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle hanno mostrato una certa complicità, che certamente ha contribuito alla riuscita delle loro coreografie. I due non hanno mai nascosto di avere anche una ‘chimica artistica’ e in più occasioni hanno fatto intendere che tra loro c’era più di una semplice amicizia. Oggi a Domenica In Mara Venier ha cercato di indagare e Arisa si è sbottonata un po’.

“Sì è vero che c’è un grandissimo affetto tra di noi. Ieri l’ho anche accompagnato a scegliere un bel vestito per oggi. Se io lui stiamo insieme? Io sì. Dico la mia e capite, io sono fidanzata con lui, lui no. Sì sono fidanzata con lui ed è una cosa seria davvero, con me, me la vivo io benissimo. Cosa voglio da lui? Ma Mara oddio. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano”.

Vito Coppola è stato un po’ più timido: “Confermo, tra noi c’è molto affetto. Mi ha anche scelto l’abito che sto indossato adesso. Quando ha cantato l’inno nazionale io ero davanti alla tv a fare il tifo per lei. Se siamo fidanzati? [ride]“.

Di qualsiasi natura sia questo legame, fortunata Arisa…

Arisa e i sentimenti per Vito Coppola.

Subito dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, Arisa ha parlato dei sentimenti che prova per il ballerino. La cantante ha anche detto di non voler mettere etichette al legame che ha con Vito Coppola.

“Io ho dei bellissimi sentimenti nei suoi confronti, inediti rispetto a quello che ho vissuto prima, ma non so bene cosa sia. Penso che anche lui scoprirà col tempo di che natura sono i nostri sentimenti. Dobbiamo per forza dargli un nome? Ci piacciamo però non facciamo progetti.

La nostra vittoria di Ballando con le Stelle è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio. La parte più bella ed intensa resta sempre il viaggio.

Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato dall’inizio alla fine. Persone che hanno creduto in noi incondizionatamente. Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!