Alcuni vipponi avrebbero disertato il compleanno di Basciano

13 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandro basciano

Alessandro Basciano lo scorso 1^ giugno ha soffiato trentatré candeline, ma a quanto pare la sua festa di compleanno non è andata come previsto.

Secondo alcuni rumor, infatti, alla sua festa sarebbero dovuti esserci un bel po’ di ex vipponi e la loro presenza sarebbe stata annunciata dall’ex tentatore sia al locale dove ha festeggiato, sia al settimanale Chi che ha pubblicato le foto. L’improvvisa assenza di molti di loro avrebbe un po’ indispettito i dirigenti del locale che ha ospitato il compleanno ed anche Alfonso Signorini che si sarebbe ritrovato sul proprio settimanale solo due foto con pochissime celebrità.

Come testimoniano le foto, infatti, gli unici ex vipponi presenti al compleanno di Alessandro Basciano sono stati Giucas Casella e Gianluca Costantino. Fra gli assenti più celebri Soleil Sorge (in quel periodo in Honduras) e le principesse Selassié.

Basciano: “Ex vipponi? Ho invitato un po’ tutti, ma c’era il ponte di mezzo”

Lo stesso Alessandro Basciano, fra le pagine del settimanale Chi, ha confermato di aver ricevuto un po’ di bidoni da alcuni invitati. “L’ho festeggiato a Napoli perché ho molto amici lì ed alla fine abbiamo fatto un weekend di relax“. A domanda diretta “Quale gieffino avrebbe voluto alla festa e chi no?“, l’ex tentatore ha risposto: “Io ho invitato un po’ tutti, però c’era il ponte di mezzo. Con serenità sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutti i miei ex compagni di viaggio. Non porto rancore nei confronti di nessuno. Il gioco è finito, conta la vita reale“.

E restando in tema “Basciagoni“, pare che la mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, abbia espresso il desiderio di sostenere il provino per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ma a quanto pare il conduttore sarebbe già in modalità:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Pasciuti (@valeria_pasciuti)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!