I Basciagoni vogliono un figlio, l’ex di Alessandro lo attacca: “Un altro figlio con quale coraggio che il tuo lo vedi due weekend al mese?”

13 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Basciagoni

I Basciagoni vogliono metter su famiglia e Sophie Codegoni, intervistata dal settimanale Chi, ha confessato che le piacerebbe diventare mamma nell’arco dei prossimi due anni.

“Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Se abbiamo scelto il nome? Piace ad entrambi Céline. Sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno”.

Il desiderio di maternità di Sophie è appoggiato in pieno da Alessandro che in realtà un figlio già lo ha. Ed è stata proprio l’ex di Basciano, nonché mamma di suo figlio, a commentare in maniera pungente queste dichiarazioni. Lo ha fatto su Instagram pubblicando una storia al vetriolo.

I Basciagoni vogliono un figlio, l’ex di Alessandro lo attacca: “Un altro figlio con quale coraggio che il tuo lo vedi due weekend al mese?”

“Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere mai a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli: ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura”.

Una storia a cui – al momento – Alessandro e Sophie non hanno replicato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!