Vippona attacca i Basciagoni e poi fa i complimenti, Sophie la smaschera: “Non sei coerente”

08 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vippona va contro i Basciagoni

La proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni a Venezia continua a far discutere (e non soltanto in Italia). E dopo un famoso manager, anche un ex vippona ha criticato il gesto dell’ex gieffino. Patrizia Pellegrino ha commentato il siparietto su Instagram in modo pungente: “Sì vabbè, davanti al red carpet, che show!“. Nonostante tutto la showgirl napoletana ha poi lasciato un commento di tutt’altra natura sotto ad un post di Sophie Codegoni: “Evviva l’amore“.

Sophie Codegoni smaschera la vippona: “Non sei coerente”.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito il commento della collega ‘vippona’ ed ha scritto: “Evviva la coerenza! Con tutto il dovuto rispetto, Patrizia. Nessuno giudica il fatto che tu e tutto il mondo possano trovare questa cosa stramba, fuori luogo, esagerata, organizzata ecc. Ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole! Il problema emerge nel momento in cui commenti sotto un post di una cattiveria atroce dando ragione a quella persona dicevo che facciamo show per poi venire sotto al mio post dicendo “evviva l’amore”. Quindi Patrizia ti dico solo pensa quello che vuoi ma rimani coerente su quello che è il tuo pensiero. Con questo ti saluto . Evviva l’amore”.

La Pellegrino fingendo di non capire le frecciatine ha risposto con un democristiano: “Evviva l’amore certo. E io non sarò mai e non sono mai stata contro l’amore. Poi non sarò mai contro di te che sia un bellissimo fiore“.

Patty ti adoro, ma qui vedo…

E se l’obiettivo era quello di far parlare e ottenere attenzione direi che è stato centrato in pieno. In queste ore infatti sui social si parla più della proposta di matrimonio che del film The Son o delle star apparse sul red carpet.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!