Giornalista inglese contro la proposta di matrimonio dei Basciagoni: la replica di Alessandro

07 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giornalista inglese va contro Alessandro Basciano

Ieri pomeriggio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Alessandro Basciano ha fatto l proposta di matrimonio a Sophie Codegoni. Poche ore dopo un giornalista di GQ UK, Jack King, ha lanciato una shade pungente all coppia.

“Non un influencer italiano che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata sul tappeto rosso di The Son. Un film molto cupo sulla depressione clinica”

Alessandro Basciano e la replica al giornalista di GQ UK.

L’ex gieffino ha replicato al tweet del giornalista dichiarando che il suo gesto non era legato al film: “La proposta non è legata al film caro Jack“. Io non credo proprio che Jack King abbia mai pensato che la proposta fosse legata al film in qualche modo. Il giornalista – con un po’ di umorismo cinico – ha commentato il gesto e il contesto.

Sophie Codegoni: “Aspetto l’anello”.

Lo scorso maggio ai microfoni di Fan Page, Sophie Codegoni ha parlato del suo rapporto con Basciano. L’ex tronista ha detto che aspettava l’anello (che è arrivato proprio ieri a Venezia).

“I nostri progetti? Ho ancora tante cose da costruire per il mio futuro e lui è il primo a dirmelo: prima la nostra carriera. Per ora il progetto è semplicemente quello di spostarci dalla casa provvisoria dove abitiamo e prenderne una che ci piace, tutta per noi.

Sto aspettando l’anello. Quello potrebbe essere un passo verso il fidanzamento. Per adesso lui ha mantenuto tutto, tranne l’anello, che lo aspettiamo. Con lui comunque sto benissimo e sono sempre me stessa.

Io e lui insieme siamo una comica, facciamo un disastro dietro l’altro, ma in realtà non ci sono progetti di sitcom. Però sarebbe bellissimo.

La Sophie che si è vista nella casa è quella che sono nella realtà. Lui sicuramente mi ha aiutato a togliermi tanti scudi e ad aprirmi. Oggi sono tornata quella che volevo nascondere. Quella corazza da dura per allontanare le persone non c’è più”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!