Gossip

Vip svela gli incontri privati con Corona: “Che succedeva con Fabri”

Anthony Festa 15/03/2025

article-post

Nell’estate del 2023 Urtis è finita su siti e settimanali perché ha rivelato che Fabrizio Corona le avrebbe fatto una mezza proposta di matrimonio. Ospite a La Zanzara l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche fatto outing a Fabrizio dichiarando che sarebbe bisessuale ed ha aggiunto di aver avuto incontri fisici con l’ex re dei paparazzi. A distanza di quasi due anni Jenny è tornata a parlare del suo rapporto con Corona. Ospite della meravigliosa Sabrina Bambi nello show Perse, Jenny ha raccontato di “incontri ravvicinati” con Fabrizio ed è anche scesa in dettagli scabrosi.

Jenny Urtis: “Io con dei vip? certo, tra calciatori, Alves e Corona”.

“A me sono sempre piaciuti uomini e donne. Se ho avuto relazioni con dei vip? Certo è successo. Ci sono stati diversi calciatori, ma sono molto noiosi, parlano di borsette e macchine di lusso. Il mio rapporto con Rodrigo Alves oggi Jessica Alves? Certo, c’è stato un fidanzamento, stavamo davvero insieme. Il legame con Fabrizio Corona? Certo, lo conosco da tantissimi anni. Ho confessato che stavo per sposarlo, ma non ho mentito. Lui in vacanza mi ha detto che voleva sposarmi, non me lo sono inventata. Se con lui c’è stato qualcosa di fisico in quel senso? Con lui c’è stato qualcosa, sì, c’è stata dell’intimità, posso dirlo. E devo anche confessare che ero molto felice in quel senso. Non mi posso lamentare, la natura è stata buona con lui. Poi è anche tanto birichino. Però fa uso di aiutini a lui gli aiutini piacciono molto”.

L’outing a Fabrizio Corona.

“Se Fabrizio è bisessuale? Beh, certo, senza dubbio. Del resto, sono venuto qui per parlare di quel sogno infranto del matrimonio. Lui mi aveva chiesto di sposarlo, mi aveva anche regalato un anello e ora mi ritrovo in questa situazione. Mi ha lasciato in diretta a Belve. Sono qui vestito da sposa per ribellarmi a tutte le donne che sono state sfruttate da Corona. Se ho avuto esperienze fisiche con lui? Beh, è stato lui a portarmi a Milano. E sì, qualche esperienza c’è stata. Lui mi aveva detto che mi amava! Mi ha dato questo anello con le farfalle. Diceva che quando mi vedeva sentiva le farfalle nello stomaco. Io, sinceramente, sentivo più che altro i grilli. Mi diceva che ero bellissima, faceva il geloso in discoteca, segnava il suo territorio quando ero presente”.

Potrebbe interessarti anche