Corona sul presunto matrimonio con Urtis: le parole di Fabrizio

22 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Corona parla di Giacomo

Dagospia lunedì scorso ha lanciato uno scoop gold choc sulla presunta proposta di matrimonio che Fabrizio Corona avrebbe fatto a Giacomo Urtis. Contattato dal sito di Roberto D’Agostino il chirurgo avrebbe dichiarato: “Io sono innamorato, quindi mi auguro che lui non faccia tutto questo solo per business“.

Ieri pomeriggio anche Corona ha rotto il silenzio e l’ha fatto in una sua storia Instagram. L’ex re dei paparazzi ha ironizzato sulla notizia lanciata dal celebre sito: “Sì, ok, adesso però vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero. Poi vorremmo che le nozze fossero celebrate a Milano da Sala con la Schlein che suona zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando reato“.

Corona, le dichiarazioni fatte da Giacomo Urtis nel 2022.

“Certo che c’è un legame molto profondo. Io per Fabry provo un affetto enorme, come se fosse un mio familiare, addirittura un compagno, il mio fidanzato. Sono legato a quest’uomo da quando stava con Nina Moric. Se sono innamorato? Lo sono della sua figura, diciamo che è il mio uomo ideale, credo che tutti potrebbero amarlo. In privato ci chiamiamo ‘tato’, ‘tatino’, ‘tatoski’ e con tutti questi nomignoli. Ci lega un grande affetto e tanta stima. Se mi sono immaginato al posto delle sue compagne? Sì certo che è successo.

Per lui ho sofferto, quando è stato in carcere, ma sono andato a trovarlo. Avevo la possibilità di vederlo perché aveva bisogno di cure dermatologiche. Per questo motivo avevo tutti i permessi. – ha concluso Giacomo Urtis – La nostra è una forma di sentimento senza dubbio ed è amore davvero. Posso soltanto dire cose belle su di lui e su di noi, ho troppi bei ricordi su questa persona. Quindi parlerà sempre bene di questo uomo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!