Vip scartato dal Grande Fratello: “ritenuto non sufficientemente vivace e un tantino egoriferito”

10 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vip

Il cast del Grande Fratello è tutt’altro che chiuso e Alfonso Signorini questo lo specifica ogni puntata. I casting sarebbero infatti tutt’ora aperti sia per le persone non famose sia per le celebrità. In lizza per entrare, fra i vip, c’è in primis Giampiero Mughini che sarebbe dovuto entrare nel corso della prima puntata e poi è slittato in seguito a complicanze mediche. Occhi puntati anche sulla cantante Rosanna Fratello e su Jane Alexander, l’attrice di Elisa di Rivombrosa che è un colpo di scena dell’ultima ora.

Quando Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello ha chiamato l’attrice in Confessionale le ha fatto una proposta inaspettata.  “Ma tu la faresti la concorrente del Grande Fratello?“. Jane Alexander visibilmente spiazzata (ma allo stesso tempo incuriosita) ha risposto: “Ti devo rispondere adesso? Sto tremando. Ci penso” aggiungendo ironicamente alludendo a Beatrice Luzzi “Due rosse cattive in una casa non le avete mai avute“.

Vip scartato: il Grande Fratello dice no a Paolo Stella

Chi sicuramente NON ci sarà è Paolo Stella, come sottolineato da DavideMaggio.it, che in anteprima ha rivelato l’esito negativo (che tutt’ora il diretto interessato non saprebbe) del provino. Secondo quanto scritto da Mattia Buonocore per DM, il vip sarebbe stato scartato perché “non ritenuto sufficientemente vivace e un tantino egoriferito”.

Ecco cosa si legge sul sito:

“Che il Grande Fratello di quest’anno non cerchi le stelle, quanto piuttosto le storie e le personalità dei concorrenti, è cosa nota. Ciò che non è risaputo, e che vi sveliamo, è la stella che ha sostenuto il provino per l’ingresso nella casa più spiata di Italia. Una stella di nome, più che di fatto: Paolo. Ebbene sì, l’influencer Paolo Stella ha sostenuto ieri un provino per l’ingresso nella casa del GF. Ma possiamo anticiparvi anche l’esito del colloquio: negativo. Grande Fratello ha detto “no” e Paolo Stella è stato scartato. L’”esperto di tendenze”, con un passato remoto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dovrà fare a meno della desiderata avventura televisiva. Pare che non sia stato ritenuto sufficientemente vivace ed un tantino egoriferito. Per Signorini è co. è tempo di virare su altri nomi. I casting sono tuttora aperti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo 🌟 Stella (@paolostella)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!