Jane Alexander torna come concorrente del Grande Fratello? Disse: “Il reality mi ha distrutto come attrice”
09 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Jane Alexander nel corso della nona puntata del Grande Fratello è entrata in Casa per avere un confronto con Beatrice Luzzi, che nei giorni scorsi aveva polemizzato in merito al ruolo di Lucrezia Van Necker di Elisa Di Rivombrosa.
Beatrice sul ruolo di Lucrezia Van Necker: “Ecco com’è andata al provino”, ma Massimiliano la smentisce https://t.co/IQTxoiwGLa #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 6, 2023
Al termine del confronto fra le due attrici, che si è concluso con la Luzzi che ha chiesto scusa alla Alexander, Alfonso Signorini ha chiamato l’attrice in Confessionale per farle una proposta inaspettata. “Ma tu la faresti la concorrente del Grande Fratello?“.
Jane Alexander visibilmente spiazzata (ma allo stesso tempo incuriosita) ha risposto: “Ti devo rispondere adesso? Sto tremando. Ci penso” aggiungendo ironicamente alludendo a Beatrice Luzzi “Due rosse cattive in una casa non le avete mai avute“.
… pensiero stupendo… 😏 #GrandeFratello pic.twitter.com/6NqEKgjpDv
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 9, 2023
Jane Alexander torna come concorrente del Grande Fratello? Disse: “Il reality mi ha distrutto come attrice”
Jane Alexander tornerà a essere una concorrente del Grande Fratello a cinque anni di distanza dalla sua partecipazione al GFVip? In passato l’attrice ha riservato parole agrodolci per il reality.
“Grande Fratello Vip? Mi incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano. Chi ti dice il contrario non ci credere, racconta balle. Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito”.