Violazione del regolamento al Grande Fratello: intervengono gli autori

13 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Violazione delle regole al Grande Fratello

Alcuni gieffini non solo non hanno dimostrato empatia e umanità dopo il lutto di Beatrice Luzzi, ma con la sua uscita pensavano di essersi liberati definitivamente di lei, ma le cose non sono andate come loro avevano previsto/sperato L’attrice ha fatto il suo ritorno in casa e i volti di alcuni concorrenti si sono incupiti di colpo. Da quel momento le cose sono cambiate, chi prima festeggiava ballando e cantando a squarciagola ha iniziato a fare sotterfugi, bisbigliare e anche a commettere ripetutamente una palese violazione del regolamento del reality.

Violazione delle regole nella casa del Grande Fratello: gli autori richiamano Rosy.

Nei giorni scorsi in più occasioni Rosy Chin ha commesso una violazione del regolamento del GF, visto che ha parlato senza microfono ai suoi amici, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Per non farsi mancare nulla la ristoratrice giovedì scorso si è anche messa dentro ad un armadio per parlare a Marco Maddaloni e Giuseppe senza essere ripresa. Ma il passo falso è stato fatto ieri e questa volta gli autori sono intervenuti per richiamare la volpina.

La santa patrona del bastone e della carota (troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi, umana, buona, che si toglie il cubo per darlo agli altri) ha chiamato Garibaldi in bagno, si è messa le mani al lato della bocca ed ha iniziato a sussurrare qualcosa, non indossando il microfono. Un autore ha tuonato: “Rosy, il microfono!”. La gieffina è rimasta in silenzio qualche istante e poi ha ricominciato a bisbigliare qualcosa e allora l’autore è intervenuto nuovamente per bacchettarla: “Allora io lo ripeto: Rosy il microfono! Guarda che devi indossarlo“. Avrà capito la lezione?

Mi pare chiaro che in questi casi non si possa parlare di dimenticanze o sbadataggine, Rosy non indossa il microfono volutamente, evidentemente cerca di dire qualcosa che non vuole che il pubblico senta. Poi però lei e i suoi compagni si domandano perché il pubblico non li premia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!