Tv
Vincenzo De Lucia parla d’amore: “Non sono fidanzato”
Fabiano Minacci 21/02/2026

Vincenzo De Lucia oggi è stato ospite a Verissimo, dove si è fatto intervistare da Silvia Toffanin. Questo si è trattato di fatto del primo incontro tra loro due nei panni di se stessi: l’ultima volta che si erano visti, a This Is Me, lui la stava imitando.
L’imitatore ha raccontato di aver iniziato a fare teatro amatoriale da quando aveva 12 anni con l’aiuto della famiglia in particolar modo di sua mamma, sua zia e sua nonna. “Nonna quando è diventata vedova di nonno non ha mai voluto più dormire da sola e quindi facevamo a turno io e gli altri miei cugini a dormire con lei, lei è stato un faro per me, mi ha insegnato tutto sull’amore“. Proprio parlando di lei, Vincenzo De Lucia si è commosso. “Le donne di un tempo parlavano poco, ma il suo cercare di stare sempre insieme, uniti, in piedi.. Mi ha insegnato questo. Ci ha viziato moltissimo“.
“Nessuno mi ha mai messo i bastoni fra le ruote, tutti mi hanno sempre sostenuto e motivato. Devo tutto a loro“, ha raccontato parlando della sua famiglia. “La mia grande ricchezza sono loro, sono più che fortunato“.
Visualizza questo post su Instagram
Vincenzo De Lucia: “Non ho ancora trovato l’amore”
Parlando di amore, Vincenzo De Lucia ha confermato di essere single. “Di amore nella mia vita ce n’è tantissimo, ma purtroppo non c’è una persona, sotto questo punto di vista non sono fortunato. Le infatuazioni capitano nella vita di tutti, ma lasciano il tempo che trovano. Il grande amore non è ancora arrivato, ma sono stato aiutato a non cercarlo neppure perché ho una famiglia meravigliosa e degli amici meravigliosi che ho da 25 anni…“. Il video completo dell’intervista potete recuperarlo su Mediaset Infinity.









