Veronica Satti si è fidanzata con Giulia Bizzotto, tiktoker da 200 mila follower

Veronica ha ritrovato l'amore grazie a SweetDisposition

04 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Veronica Satti Giulia Bizzotto

Veronica Satti si è fidanzata con Giulia Bizzotto, tiktoker da oltre 200 mila follower.

A distanza di un paio di settimane dalla sua ospitata a Domenica Live dove aveva parlato del proprio disturbo borderline, Veronica Satti ha annunciato via social di essersi di nuovo innamorata.

“Per tutta la vita ho pensato di non meritare l’amore e poi sei arrivata tu” – ha scritto Veronica su Instagram – “Non hai mai esitato pur sapendo quanto fossi incasinata, mi hai fatta aspettare perché volevi essere sicura, ma poi mi hai detto che lo sei sempre stata in verità, questo si chiama rispetto che per me vale più dell’amore in se.

Tu rispetti il mio cuore, la mia individualità, ti sei informata sulla mia malattia (disturbo borderline) per capire come starmi accanto aiutandomi a non farmi perdere la via, aiutandomi ad accettarmi e ad amare prima me stessa per la quale provavo colpa, disprezzo, vergogna.

Mi guardi e mi sento in pace. Ti stimo per tutto questo, ti stimo per quanto lavori per raggiungere i tuoi obiettivi, poi per la tua educazione e premura; mi ispiri!. Le tue mani delicate, I tuoi baci intensi, le tue braccia sicure. Sono cose semplici e sono sempre le cose semplici che ti lasciano senza fiato. Ho la certezza di aver messo il mio cuore in mano sicure”.

A coronare il post un bel bacio fra le due.

Che l’ex gieffina di Barbara d’Urso abbia finalmente voltato pagina?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!