Veronica Satti trovata in una pozza di sangue, Barbara d’Urso racconta la sua storia

01 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Veronica Satti è stata ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso dove ha confessato di essere stata recentemente in una clinica a causa dell’ennesima crisi da auto-lesionista che le è venuta in piena estate.

Una crisi più forte delle precedenti, che le ha fatto perdere i sensi a causa del sangue perso.

“Ero depressa da molto tempo e fingevo di essere felice solo perché volevo crearmela, ma era un’illusione”, ha confessato Veronica Satti da Barbara d’Urso, che ha confermato la crisi: “Ho visto quella foto, l’ho dovuta cancellare dal mio telefonino: ti sei tagliata dal polso a qua [la spalla, ndr]. Ti sei tagliata anche un tendine”.

Veronica Satti ha poi continuato:

“Sono convalescente, sono uscita da soli quattro giorni dalla clinica. Soffro di un disturbo che si chiama borderline di personalità. E’ un’onda che mi arriva e che non so gestire. Mi sono completamente tagliata braccia e gambe perdendo i sensi, ringrazio il compagno di mia madre che mi ha trovata. Inizialmente non volevo andare all’ospedale, poi mi sono convinta. Cosa mi scatta in quel momento? Probabilmente voglio spostare dei dolori che ho dentro, sul corpo. Ma non è servito a niente”.

Ospite di Barbara d’Urso anche Mimma, mamma di Veronica:

“L’abbiamo trovata in una pozza di sangue, ha perso i sensi ed è svenuta. Quando le vengono queste crisi non le riesce a gestire. Io per aiutarmi ho frequentato un corso, Family Connection, che aiuta i familiari a parlarne. […] Il dolore che provano queste persone è fortissimo”.

La Satti ha poi concluso chiedendo scusa a sua madre e facendo un appello a tutti i ragazzi autolesionisti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!