Veronica Peparini: “Andreas Muller non sta bene”
12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Veronica Peparini ha confermato le parole del suo fidanzato Andreas Muller che, un paio di settimane fa, ha confessato di non star passando un bel periodo. “Non parlerei di depressione, che è una parola importante, ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top”. Ha confessato a Riccardo Signoretti.
La professoressa di Amici ha poi smentito la crisi di coppia. “Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è. Il segreto del nostro amore, vero e puro, è quello di affrontare la vita con il sorriso. Insieme troviamo la forza per superare gli ostacoli”.
Veronica Peparini: “Andreas Muller non sta bene”
Il ballerino non sta passando un bel periodo.
“Come sto? Cercherò di essere il più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita. In questo momento non posso dire di essere felice. La vita per tutti è fatta di curve. In questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che ci sarà una ripresa, ma per adesso sono giù. Se sono depresso? Ti dirò, sì. Anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato e sono arrivate di botto nello stesso momento”.
Andreas ha anche confessato di avere dei problemi di salute, fra cui degli attacchi di ansia ed un problema al menisco. “Soffro anche molto d’ansia, ma ho imparato a controllarla. Dei miei amici mi hanno consigliato la psicoterapia, dovrei prenderne atto e provare”. Insomma, un momentaccio. Ma per fortuna al suo fianco ha Veronica Peparini, con cui sta da un po’ di anni.
Andreas Muller si sfoga: la depressione, l’assenza ad Amici e gli alti e bassi con Veronica https://t.co/FGluFBcPkI #Amici21
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 31, 2022