Andreas Muller si sfoga: la depressione, l’assenza ad Amici e gli alti e bassi con Veronica

31 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Andreas Muller su Amici e Veronica Peparini

Siamo abituati a vederlo ballare in tv e ridere e scherzare con Veronica Peparini sul loro canale YouTube, adesso però Andreas Muller non sta passando un bel periodo ed ha deciso di non nasconderlo. In una serie di stories il ballerino ha risposto ai suoi follower ed ha confessato di essere depresso e di avere diversi problemi.

“Come sto? Cercherò di essere il più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita. In questo momento non posso dire di essere felice. La vita per tutti è fatta di curve. In questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che ci sarà una ripresa, ma per adesso sono giù. Se sono depresso? Ti dirò, sì. Anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato e sono arrivate di botto nello stesso momento. Sono giù, scarico e spento. […] Amici? No non ci sarò, il serale è già iniziato.

Problemi di salute? Penso di avere problemi di tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che devo risolvere con un’operazione da dicembre 2021. Però non ho ancora intenzione di farlo, perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento. Se riesco arriverò a settembre per sistemare il menisco. Soffro anche molto d’ansia, ma ho imparato a controllarla. Dei miei amici mi hanno consigliato la psicoterapia, dovrei prenderne atto e provare”.

Andreas Muller e la situazione con Veronica Peparini.

Il vincitore di Amici ha parlato anche del suo rapporto con Veronica. I due stanno ancora insieme, ma anche in questo caso ci sono alti e bassi e Andreas Muller ha – giustamente – detto di non voler fingere (come fanno molti altri personaggi noti) che tutto vada sempre bene e sia perfetto.

“Anche in questo caso cercherò di essere onesto il più possibile.In questo periodo non c’è stata tanta luce per me come ho già detto. Con Veronica ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, noi siamo umani. Quindi non siamo disposti a pagare il pegno su Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news. Quella è finzione. Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedere in televisione. Sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al suo fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!”

La vita è fatta anche di tristezza, ansia, problemi e crisi di coppia e la sincerità di Andreas è soltanto da apprezzare. Qualche filtro patinato in meno e un po’ di momenti di verità in più farebbero bene ad Instagram.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!