Veronica Cozzani, la mamma di Belen alimenta i gossip dei tradimenti

11 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Veronica Cozzani su Stefano

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha pubblicato una storia in cui si tocca il capo con il tipico gesto di chi allude alle corna. Poco dopo la showgirl argentina ha anche condiviso una foto con un branco di cervi. Ovviamente sul web sono circolate diverse teorie, ma tutte intorno ai presunti tradimenti subiti dalla donna. Ad alimentare questi rumor è arrivata anche Veronica Cozzani. La mamma di Belen oggi ha condiviso due immagini con dei cervi. Che sia solo un caso? Oppure sono frecciatine come quelle della figlia?

Di certo in passato la Rodriguez ha parlato di presunte corna: “Se prima o poi il dubbio di avere le corna viene a tutti? Ovvio che sì e io dico che non solo il dubbio. Per lui ho sofferto moltissimo e penso che mi abbia tradita. Però voglio essere onesta e dire che anche lui ha sofferto per me in passato. Tra tutti gli uomini della mia vita lui è quello più affine a me in tanti contesti, il più sensuale, in certe cose siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Se è il più infedele? Tra i compagni che ho avuto credo che lo sia. Però ci siamo sempre l’uno per l’altra. Ci arrabbiamo e poi però torna il sereno. Per descriverlo userei la parola neomelodico“.

Veronica Cozzani ha avvisato i generi: “Se ne sono pentiti e sono sempre tornati”.

Ignazio Moser in un’intervista ha svelato un simpatico aneddoto sulla mamma di Cecilia e Belen: “Adesso su di lei ho da dirvi una cosa divertente. Un pomeriggio eravamo insieme e lei mi ha detto con fare un po’ minaccioso ‘Tu devi sempre tenere a mente che i ragazzi che hanno lasciato le mie bambine poi se ne sono sempre pentiti. Quindi non provaci nemmeno a farlo, ci siamo intesti?’. Me l’ha scandito come solo Veronica Cozzani può fare tra il serio e lo scherzoso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!