Storie di corna: Belen fa discutere, Stefano tirato in ballo

09 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Corna di Belen

Nonostante secondo alcuni settimanali Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero tornare presto insieme, per adesso i due si godono le vacanze separati e da single. Ieri però la conduttrice de Le Iene ha pubblicato una storia che ha fatto molto discutere. Nella clip in questione la Rodriguez si picchietta la testa, come chi vuol far capire che gli sono cresciute le corna. Questa almeno è l’interpretazione che i follower di Belen hanno dato al gesto social.

Belen cosa vuoi dirci?

Corna? Belen Rodriguez parla di presunti tradimenti.

A Le Iene Belen ha ammesso di aver avuto il dubbio di avere le corna: “Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo, anche io e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente“.

Durante un gioco de Le Iene la Rodriguez ha anche rivelato che secondo lei Stefano De Martino tra i suoi compagni potrebbe essere il più infedele, oltre che il più sensuale.

“Questa persona la conosco da più di 11 anni. Penso che sia l’uomo che mi ha fatto soffrire di più. Credo che mi abbia anche tradita a dire la verità. Però voglio essere sincera, questo uomo ha anche sofferto per me, bisogna essere onesti e ammettere. Tra i miei compagni è il più sensuale, andiamo molto d’accordo si certe cose diciamo. Se è anche il più infedele di tutti? Oddio forse sì, non saprei dirti con precisione, più o meno sì dai. A parte questo io per lui ci sarò sempre e lo stesso lui per me e ne sono certa. Mi fa arrabbiare, ma poi torna tutto come prima. Volete che lo descriva con una parola? Allora dico neomelodico”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!