La verità di Basciano sul presunto tradimento: “Ecco cosa è successo a Ibiza”

21 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

verità alessandro basciano

Alessandro Basciano oggi pomeriggio è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato la sua verità sulla rottura con Sophie Codegoni focalizzandosi molto sul weekend ibizenco. In particolar modo ha parlato della ragazza bionda con cui è stato fotografato in aeroporto dando una sua personale teoria su tutto.

La ragazza in questione – che Sophie conosce come “turista inglese” – sarebbe in realtà un’ex flirt di Alessandro.

“Questa ragazza esiste, era stata invitata dal mio booking manager. Io non avevo piacere fosse lì, è una ragazza con cui ho avuto a che fare in passato quando ho vissuto in Spagna. Non l’ho mai invitata in una villa pagando tutto. […] Le avevo detto che era una turista inglese perché altrimenti sarebbe stata una dinamica ambigua. In realtà non ho mai detto a Sophie che ero a Pioltello, né le avevo detto che ero a Ibiza. Le avevo detto che ero fuori e che sarei tornato venerdì”.

La verità di Basciano: cosa è successo a Ibiza e perché la ragazza ha scritto a Sophie

Alessandro Basciano ha poi continuato:

“Io e questa ragazza a Ibiza abbiamo ballato e parlato, lei era convinta di ottenere qualcosa da me, sicuramente le piacevo tutt’ora. Ma da parte mia no, anche il mio booking manager le ha detto ‘Alessandro ha un problema in Italia’. Ovvero che sono innamorato di Sophie. Io e lei ci siamo visti in tutto quattro volte e qualcosa c’è stato, nessuna storia, ma un flirt”.

E ancora:

“Perché ha scritto a Sophie? Sicuramente perché ha rosicato perché ho detto Sophie che non la conoscevo. Le ha mandato foto e video che mi aveva fatto di nascosto in maniera premeditata. Una volta è entrata in camera mia e ha fotografato le mie valigie, non abbiamo mai dormito insieme. Ha fatto foto di nascosto di proposito. Mi prendo la responsabilità dicendo che questa ragazza non doveva essere lì con me, ma se mi chiedi se ci ho fatto qualcosa dico di no”.

Insomma, tutto un kompl8 contro di lui.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!