Verissimo, Ilary chiede scusa e svela altri retroscena su Totti

03 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Verissimo, la verità di Ilary

Dopo l’uscita e l’enorme successo di Unica, Ilary Blasi è andata a parlare della sua separazione da Totti anche dalla sua amica di sempre, Silvia Toffanin. La conduttrice è stata ospite a Verissimo ed ha raccontato la sua verità, spiegando anche come mai ha deciso di fare un documentario per Netflix.

Prima che Ilary iniziasse a parlare, Silvia ha fatto una premessa: “Voglio fare una premessa. Tutti sanno che siamo amiche, io e te non ci siamo messe d’accordo sulle domande e non sai cosa ti chiederò“.

Verissimo, le parole di Ilary Blasi su Totti: “Dopo un anno e mezzo c’ho messo la faccia”.

“Questa volta sono pronta a parlare. Cosa mi ha spinto a fare Unica? Sono stata per un anno e mezzo ad osservare, capire e leggere e sentire tutti i punti di vista e le opinioni. Di fatto però era la mia storia. Io ho sempre messo la faccia in quello che ho fatto. Io e te ci siamo parlate lo sai, e ho deciso di metterci la faccia ancora.

Io a fine 2021 lo vedevo diverso, prima era tutto tranquillo. Abbiamo passato un’estate normalissima tra viaggi e tutto il resto. Quando mi ha detto ‘o me o il tuo lavoro’ io ho scelto la mia vita. Lui è sempre stato geloso, non era una novità. Però era spaventato e confuso, la sua era una via di fuga facile, nulla a che vedere con le tragedie che sentiamo in questi giorni.

Poi sui giornali sono arrivati i rumor su di lui. Io ho creduto a mio marito e ho dato delle m***e ai giornalisti ed ero forte della sua verità. Pensavo fosse la sua verità, ma i giornali avevano la verità giusta. E chiedo scusa ai media, ai giornali e ai giornalisti. Dopo le prove dell’investigatore lui ha continuato un po’ a negare”.

“Gli articoli a suo favore”.

“I mesi in cui siamo stati separati in casa sono stati terribili. C’era così tanta confusione. I dispetti sulle borse? Sì, tutto vero l’ha fatto. – ha continuato Ilary Blasi a Verissimo – Ho chiesto scusa alla stampa, però gli articoli di questi mesi mi hanno ferita. Erano per la maggior parte a suo favore e mi sembrava che mi screditassero. Sono stata definita come una poco di buono, ladra e ex letterina. Ho letto, poi ho cercato di dare il giusto peso a tutto. Mi sono concentrata sui figli e la mia famiglia. Anche per i miei genitori non è stata facile”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!