logo

Tv

Shaila Gatta fa una confessione drammatica e la regia censura

Anthony Festa 14/12/2024

article-post

Il caso delle gravi accuse di Zeudi Di Palma a Emanuele Fiori non si placa e nella casa del Grande Fratello i gieffini continuano a parlarne. Ieri sera Shaila Gatta ha detto a Lorenzo: “Dice che lui l’ha toccata. Sono cose forti. E poi sono cose che io ho passato e non vorrei che fossero strumentalizzate“. Molti si sono chiesti cosa intendesse la ballerina con queste affermazioni.

Shaila Gatta sulle accuse di Zeudi: “Lei è pericolosa. Io ho vissuto davvero la violazione del copro”.

Oggi pomeriggio l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata a parlare di quello che ha detto Zeudi. La gieffina ha spiegato a Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso, che in passato ha subito la “violazione del suo corpo”.

“Comunque Zeudi è pericolosa in questo periodo, ormai è un attimo qui. Devi stare attenta a quello che dici e come parli con lei, per qualsiasi cosa. Lei è rimasta male di alcuni pareri di alcuni coinquilini? Io dopo quella cosa ieri le sono andata vicino e le ho detto che io da sempre sono una che appoggia le donne e questo lo sapete tutti. Però non è che a prescindere si appoggiano le persone punto e basta, solo per il loro genere. C’è bisogno di capire le cose come sono andate e come vanno. E le ho detto ‘io fuori da qui ho vissuto veramente la violazione del mio corpo ed è stato un processo molto lungo e doloroso perché…'”.

La regia non ha nemmeno fatto finire la frase della concorrente e ha subito cambiato inquadratura. Ma non è la prima volta che Shaila Gatta fa rivelazioni di questo genere. Lunedì notte dopo il confronto con sua madre la ragazza ha detto: “Ci sono cose che nemmeno lei sa. Uomini di sessant’anni che mi volevano portare a letto e che mi obbligavano. E lei non sa tutto questo. Non le ho detto nulla per proteggerla. Però non sa le cose brutte che io ho passato“.

Potrebbe interessarti anche