Vera Gemma: le confessioni contro Gilles Rocca la notte prima della sua eliminazione

Prima dell'esito del televoto Vera ha spiegato perché proprio non sopporta Gilles e il suo gruppetto.

30 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Akash Kumar il pubblico ha eliminato un altro personaggione de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma. Nel televoto con Awed e Gilles Rocca l’attrice ha preso solo 15% delle preferenze. Per fortuna la naufraga ha deciso di rimanere in gioco a Parasite Island insieme a Fariba, Ubaldo e Brando.

La notte prima dell’eliminazione Vera Gemma (che ha confessato di aver amato una donna) ha spiegato ad Andrea Cerioli il motivo del suo astio per Gilles.

“Ma io sono una mamma e mi devo fare comandare da lui? E che devo chiedere il permesso come fanno gli altri per fare qualsiasi cosa? Gilles possiamo andare a camminare? Ma non ci penso proprio. […] Io non ho da contratto che devo chiarire con lui. Forse lunedì me ne vado e quindi perché devo sentirmi costretta a parlarci. Sto tanto bene senza di lui. Non sono costretta a fare niente che non mi vada di fare. Tra l’altro mica dobbiamo andare d’accordo per forza, mica siamo in gita scolastica ragazzi.

Ci dicessero in faccia se dobbiamo mangiare da soli, che noi cuciniamo senza problemi. Però io voglio che anche lui parli chiaro e non alle spalle. Questi rischiano di essere gli ultimi giorni miei qui, ma posso vivermeli come ca*** me pare?!”.

Io devo capire come votano i telespettatori. Avevamo una bomba ad orologeria come Vera e l’abbiamo quasi persa perché “troppo litigiosa”? Ma stiamo guardando un reality o è un contest per scegliere il nostro bff?!

Gilles e i “cagnolini”: Vera Gemma poco prima della sua eliminazione.

“Non è che lui dice ‘seguitemi come dei cagnolini’. Sono loro che lo seguono. Tutti aprono il cocco con lui, poi lui fa un’altra cosa e tutti lo seguono e che scatole. Francesca è la prima, poi Valentina e la Martani. Si accollano per non essere nominati”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!