Vera Gemma confessa di essersi innamorata di una donna: “Ho avuto esperienze omosessuali”

La naufraga dell'isola perla della comunità LGBT e del suo amore per una ragazza.

26 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A L’Isola dei Famosi ha dichiarato di essere la regina delle milf ed ha apprezzato il fascino di Akash e Andrea Cerioli, ma nel passato di Vera Gemma c’è anche una donna. La naufraga (che adesso sta con Jeda) in un’intervista rilasciata a gay.it un anno fa ha raccontato di quando si è innamorata di una ragazza.

“Ho avuto esperienze di tutti i tipi, in passato, mi sono innamorata follemente di una donna, mi ricordo che questo provocò molto scandalo. Quindi ho avuto esperienze omosessuali e non, ma per me la normalità è un concetto molto relativo. Mi è successo di innamorarmi di una donna sì, però poi alla fine ho capito che mi piacciono troppo i maschi.

Se mi invitassero ad un pride andrei di corsa e sarei felicissima, e farei un sacco di prove su come vestirmi…io faccio le prove quando mi vesto e anche le foto, guardandole decido cosa mettermi!”

E che le piacciono molto i maschi l’abbiamo notato (è una buongustaia come noi)…

Vera Gemma icona gay?

“Che bello, io adoro questa cosa, non so perché ma quando mi definiscono come un’icona gay e me lo dicevano già prima di Pechino, anche i miei amici gay, io lo vivo sempre come un complimento. Penso di essere molto simile a loro per molti aspetti, persino nell’approccio con i maschi; piace la mia ambiguità fisica, la chirurgia plastica, io per prima dico di ispirarmi alle persone transessuali; e anche l’ostentazione della mia femminilità, nonostante la mia indole da maschiaccio mostro tanto anche il mio essere donna e questo diverte molti gay”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!