Vera Gemma, Jeda svela come l’ha conquistata e come l’hanno presa i suoi genitori

24 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vera gemma jeda

Vera Gemma è da un po’ di tempo fidanzata con un ragazzo di circa 30 anni più piccolo, Jeda, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere a L’Isola dei Famosi dove da tre puntate è ospite in studio a supportarla.

Intervistato da Casa Chi, Jeda ha raccontato com’è riuscito a conquistare Vera Gemma e chi ha fatto il primo passo.

“Vera Gemma ho dovuto conquistarla parlando ore ed ore in videochiamata, l’ho contattata per prima io, su Instagram. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei”.

Il ragazzo ha poi aggiunto:

“Vera è una donna ironica ed autoironica, può fare ciò che vuole con gli altri ragazzi, tanto mi fido di lei, io invece non sono il tipo che va a fare lo scemo con altre ragazze tanto per”.

E, sul figlio di Vera Gemma, ha dichiarato:

“Conosco il figlio di Vera, è un bambino speciale, ho legato moltissimo con lui. Ora sta sia con me che con sua zia Giuliana, sorella di Vera. Ho creato un bellissimo rapporto con lui. Mi rapporto sia in maniera paterna, che fraterna”.

Vera Gemma, come l’hanno presa i genitori di Jeda:

Ed a domanda diretta ‘come l’hanno presa i tuoi genitori?‘, Jeda ha risposto:

“Come l’hanno presa i miei genitori? All’inizio lo sapeva solo mio padre ed era d’accordo, poi l’ho detto anche a mia madre ed anche lei si è trovata d’accordo, alla fine io sono maggiorenne e faccio quello che voglio. Con mia madre ho problemi da quando ho 12 anni, non ho un bel rapporto con lei, mentre con mio padre sì”.

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!