Vera Gemma: ecco com’è nata la storia con Jeda, il fidanzato 22enne

La verità sulla storia tra la naufraga de L'Isola dei Famosi e Jeda.

22 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vera Gemma è una delle protagoniste della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A fare il tifo per la leonessa romana, nello studio del reality c’è il fidanzato, Jeda. Il 22enne ha fatto parlare di sé per la differenza d’età con la compagna (che ha 50 anni) e molti telespettatori si sono chiesti come sia nata la storia tra l’attrice e il manager di musica trap. Ospite di Live Non è la d’Urso, la sorella di Vera Gemma ha svelato che Jeda per diversi mesi ha corteggiato la naufraga.

“Mio cognato è un ragazzo molto carino e simpatico, responsabile, a me piace. A me non interessa della differenza d’età. Poi io dai 35 ai 45 anni sono stata per 10 anni con un ragazzo più giovane di me di 15 anni. – ha dichiarato Giuliana – Non capisco perché le persone continuino a stupirsi di queste cose. Adesso sto con un uomo che ne ha 15 anni in più.

Per 9 mesi Jeda ha corteggiato Vera Gemma, 9 mesi intensi in cui le ha dedicato canzoni, le ha scritto. In pieno lockdown. È stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, e poi si è trasferito a Roma a casa di lei. Maximus il figlio di Vera si divide tra casa mia e la sua, dove lo accudisce Jeda. Lui è bravissimo fa da tato al bambino”.

Oltre alla differenza d’età credo che il pubblico dell’Isola abbia dedicato a Jeda migliaia di tweet e ne abbia fatto dei meme per le sue reazioni alle domande di Ilary Blasi.

Il fidanzato di Vera Gemma e i suoi interventi a L’Isola dei Famosi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!