Vera Gemma e l’incontro con Cecilia Rodriguez: “Lei è sbiancata e mi ha chiesto scusa”

Vera Gemma racconta un retroscena su Cecilia.

17 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vera Gemma su Cecilia Rodriguez e l'incontro

Durante una delle prime puntate in cui è stata ospite a L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez ha dato della ‘brutta’ a Vera Gemma. La fidanzata di Jedà se l’è legata al dito e appena è tornata in Italia e ha fatto il suo ingresso nello studio del reality l’ha fatto presente: “La fidanzata di quello ha detto che sono brutta. cecilia Rodriguez ha detto che sono una brutta donna. A questo punto sono contro la famiglia, tutti quanti è“.

L’ex naufraga questa settimana sul magazine Mio ha rivelato che Chechu le ha chiesto scusa: “Sì alla fine ci siamo viste. Ero davanti agli studi dell’Isola dei Famosi. Cosa è successo? Lei è scesa dalla macchina e le ho detto “Ti aspettavo, tesoro!”. Cecilia è sbiancata. Ma mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata. Si è resa conto di aver avuto un’uscita molto infelice. E poi mi ha detto che dal vivo sono bellissima, mentre sull’isola non sembravo molto carina“.

Nessuno pesta i piedi a Vera!

Che impari da Belen“, lo sfogo di Vera Gemma.

“Quella che ha fatto è stata una cosa poco carina. Credo sia stata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Perché dire di me una cosa del genere? Per prima cosa sono una donna pazzesca, quindi vorrei sapere dove cavolo ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva. Cioè, non ho mai avuto problemi di questo tipo a dire la verità. E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!