Gossip
Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez: “Ha detto che sono brutta”
Fabiano Minacci 14/05/2021

Vera Gemma anche ieri sera è tornata in studio a L’Isola dei Famosi fasciata in una tutina aderentissima in stile Britney Spears. Dopo l’ingresso trionfale dell’attrice, Ilary Blasi le ha chiesto chi preferiva tra Ignazio Moser e Isolde Kostner, che stavano per sfidarsi in una prova di apnea.
La fidanzata di Jeda a sorpresa ha lanciato una bombetta su Cecilia Rodriguez: “Io pure tifo per Isolde. Perché la fidanzata di quello ha detto che sono brutta. cecilia Rodriguez ha detto che sono una brutta donna. A questo punto sono contro la famiglia, tutti quanti è“.
Tommaso Zorzi è rimasto spiazzato dalla rivelazione di Vera Gemma: “No impossibile amore, altrimenti l’avrei bacchettata“.
Chechu ma come osi attaccare la regina dell’Isola?
Vera contro Ignazio perché Cecilia ha detto che è brutta
“Ce l’ho con tutta la famiglia”
— Vale✨♈️ (@iosonoestanca) May 14, 2021
vera “ma ha detto che sono brutta 😔”
Tommaso “ma chi amore”
vera “Cecilia”
Tommaso “no amore impossibile altrimenti l’avrei bacchettata!!”li amo da morire #isola #tommasozorzi
— annalisa🍦 (@annamobene0) May 14, 2021
“Cecilia mi ha detto che sono brutta”!#isola #isoladeifamosi #isoladeifamosi2021 pic.twitter.com/tdQjoSGHjH
— Il Giomba💨 (@ilgiomba) May 14, 2021
Vera Gemma risponde a chi mette in dubbio la sua storia con Jeda.
“Chi ci critica per la differenza d’età? S’attaccassero, noi ci amiamo davvero. Con Jeda la storia è nata durante una diretta con Asia Argento. Lui era spettatore ed ha iniziato a scrivermi. Io rispondevo in modo gentile. Eravamo in quarantena l’anno scorso. Poi il 6 giugno sono andata a Milano. Oggi è quasi un anno che stiamo insieme. Lui ha avuto una vita difficile, è molto più maturo della sua età. Ha accudito mio figlio Maximus che ha 10 anni. Non sono una sprovveduta, anche il padre del mio piccolo si fida di lui”.