Vera Gemma, il fidanzato Jeda furioso con un opinionista: “Frustrato, non sei un uomo”

Il compagno di Vera si scaglia contro un opinionista.

28 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In studio un agnellino, ma all’occorrenza Jeda diventa una furia. Il fidanzato di Vera Gemma oggi si è scagliato contro un opinionista (che forse ha criticato la sua compagna).

“Questi quarantenni con le crisi di mezz’età mi fanno ridere! Io sto prendendo il volo e tu rimani al tuo posto da opinionista frustrato. Non ho mai mancato di rispetto a nessuno perché sono il primo a portare rispetto a tutti! Meglio che sto zitto perché se vado a raccontare quello che sei venuto a dirmi diverse volte, ti faccio cascare la maschera da finto buonista di sto c***o. Lo sappiamo che la notte non dormi perché hai gli incubi per la persona che sei. Io invece dormo come un bambino.

E comunque tu non sei un uomo, sei un maschio! Perché gli uomini non vanno a prendere per i fondelli le donne. E non trovare scuse capito?! Questo dimostra la tua scarsa autostima come maschio. Con questo basta, non ti darò mai più importanza perché vali quanto una calza bucata per me! E le calze bucate si buttano”.

Sicuramente non si riferisce agli opinionisti de L’Isola dei Famosi, visto che l’unico maschio è Tommaso Zorzi, ma che non ha certo 40 anni. Adesso però sono curioso, chi sarà questo opinionista frustrato? Jeda, fai nomi e cognomi.

Jeda, la lettera per Vera Gemma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!