Vera Gemma: il fidanzato Jedà si scaglia contro i naufraghi

20 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vera Gemma Jedà

Vera Gemma ieri sera è stata al centro di numerose polemiche a L’Isola dei Famosi e quando Ilary Blasi ha dato la parola al suo fidanzato Jedà, lui – “un po’ inc*zzato” si è scagliato prima contro Ubaldo Lanzo e poi ha tirato una frecciatina a tutti i naufraghi.

“Sto bene ma sono un po’ inc*zzato per quello che ha detto prima Ubaldo e per come si è comportato perché non ti puoi permettere di parlare così ad una donna, ha dimostrato di essere un egoista, un maleducato ed un cafone. Hanno cercato di far passare Vera per donna che non è, i naufraghi sono tutti lupi travestiti da pecore”.

Poco prima, infatti, Ubaldo si era scagliato contro Vera Gemma accusandola di aver cercato di mettere Fariba contro di lui.

“Tu dici che sei libera, ma perché mi hai messo Fariba contro? Ti ho sentito io! Hai detto: “Ubaldo è con quel gruppo” [gli avversari, ndr], aggiungendo “Tanto prima o poi ti voterà!”.

Vera Gemma purtroppo al termine della puntata è finita in nomination (contro Fariba Tehrani e Miryea Stabile) e giovedì rischia di uscire (di nuovo) dal gioco ed approdare a Playa Imboscada.

 

Jedà: “Ecco come ho conquistato Vera Gemma”

“Sono stato io a farle la corte all’inizio. In pratica l’ho conquistata parlando ore ed ore in videochiamata, l’ho contattata per prima io, su Instagram. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!