Vera Gemma, il fidanzato Jeda sbarca in Honduras

Jeda potrebbe diventare un naufrago de L'Isola dei Famosi.

10 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante abbia perso al televoto contro Awed e Gilles Rocca, Vera Gemma è una delle vera protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Non solo l’attrice, ma anche il suo fidanzato ha attirato l’attenzione dei telespettatori (e della conduttrice Ilary Blasi). Jeda si è detto pronto a partecipare a L’Isola dei Famosi nelle vesti di naufrago. L’ipotesi sembra davvero utopistica, ma secondo Dagospia il produttore musicale potrebbe davvero volare in Honduras.

“Jeda sbarca in Honduras a L’Isola. Vera Gemma è di certo una delle indiscusse protagoniste della nuova edizione de L’ isola dei famosi. A suscitare molto interesse nel pubblico Jeda, il suo giovanissimo fidanzato (hanno 28 anni di differenza). A Cologno Monzese si sussurra che molto presto il simpatico trapper milanese possa sbarcare in Honduras. Solo per fare una sorpresa alla sua Vera o bolle in pentola qualcos’altro? Ah, saperlo”.

Speriamo solo per una sorpresa. Tanto simpatico Jeda, ma un altro naufrago comodino anche no.

Vera Gemma, Jeda svela come l’ha conquistata.

“Sono stato io a farle la corte all’inizio. In pratica l’ho conquistata parlando ore ed ore in videochiamata, l’ho contattata per prima io, su Instagram. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!