Vera Gemma ha una mancanza particolare a L’Isola dei Famosi: “Ho scioccato i naufraghi”

L'attrice romana fa una confessione particolare ai suoi amici sull'Isola.

23 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

A L’Isola dei Famosi c’è l’imbarazzo della scelta in fatto di privazioni, ma Vera Gemma sembra soffrirne solo una e non parlo della mancanza del cibo. L’attrice romana ha fatto una confessione molto precisa ai suoi colleghi.

“Il rapporto intimo con un uomo mi inizia a mancare. Se voglio il tuo corpo? Esatto. Ora andiamo in quell’isola laggiù a fare come dire…

Awed? Ripassa quando hai voglia di farlo in maniera pesante. Poi c’è Akash, che grida e sta in costume, con quegli occhioni blu. Non mi deve provocare perché poi faccio come gli spaghetti, come faceva Alberto Sordi. Ancora non ha provato il contatto con me. Questo ragazzo non è uscito con la sottoscritta, la dea delle milf che ti fa perdere la testa a suon di cibo e letto. Vorrei fare uno scambio, noi diamo Daniela Martani ai Rafinados e ci prendiamo Akash. Lui ha detto che vuole venire e allora che venga. Welcome baby boy. Akash? Nun t’abbassà quei pantaloni, che se vengo te faccio…”

E in tutto ciò il fidanzato Jeda così…

Vera Gemma conferma le sue mancanze ad Ilary Blasi

“Sono la dea delle milf sì. Io gli uomini li prendo per sfinimento, non è che non mi resistono. In altri tempi giocavo sulla seduzione, ora sullo sfinimento e il lavaggio del cervello. A Braida ho detto delle cose scioccanti ed era quasi traumatizzato. Che l’Italia accetti la mia indiscussa sensualità”.

Ragazzi io amo questa donna, per adesso è la vera mattatrice di questa edizione. Autoironica, determinata, schietta e portatrice di sano trash, Vera è il personaggio perfetto per qualsiasi reality.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!