Cecilia Rodriguez svela come ha reagito quando ha scoperto che Ignazio Moser sarebbe partito per L’Isola dei Famosi, poi aggiunge: “In famiglia quel reality lo abbiamo fatto tutti”

05 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez da due puntate a questa parte è in studio a L’Isola dei Famosi per supportare il suo amato Ignazio Moser, da poco sbarcato in Honduras nel cast de L’Isola dei Famosi. Un reality che la famiglia Rodriguez conosce molto bene, dato che nel corso degli anni ci hanno partecipato tutti.

“L’Isola è tostissima. Nella mia famiglia l’abbiamo fatta tutti: Belen, io e Jeremias, gli abbiamo raccontato come funziona. Quando l’ho fatta io ero piccola, mi aveva convinta a farla Belen, ma, forse, non avevo capito bene. Quando ero lì, infatti, volevo morire, mi chiedevo chi me lo avesse fatto fare e me la prendevo con mia sorella. Ma poi è stata una bellissima esperienza che ricordo sempre con emozione. Sono tornata più umana, con la voglia di aiutare gli altri, sono diventata più cosciente”.

Ha confessato Cecilia Rodriguez al settimanale Chi.

I tre fratelli Rodriguez, infatti, hanno tutti già partecipato al reality in edizioni diverse: Belen Rodriguez ha fatto L’Isola dei Famosi nel 2008 classificandosi seconda (dietro Vladimir Luxuria) quando aveva solo 23 anni; Cecilia Rodriguez ha partecipato nel 2015 classificandosi terza (dietro Brice Martinet e Le Donatella) quando aveva 24 anni; mentre Jeremias Rodriguez ha partecipato nel 2019, a 30 anni, nell’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi, venendo eliminato a metà gioco.

Cecilia Rodriguez: ecco come ha reagito quando ha scoperto che Ignazio Moser sarebbe partito per L’Isola dei Famosi

“Mi sono sorpresa anch’io perché ha sempre detto che lo incuriosiva ma non ha mai espresso tutta questa voglia, così sono partita subito all’attacco: ‘Ti ammazzo se fai un reality!’. Ma poi è venuta fuori la maturità. Ero seduta sul divano e mi sono detta: ‘Chi sono io per condizionare la persona che amo di più al mondo? E’ giovane, ha l’età giusta per farla e l’ho fatta anch’io’. Il giorno dopo gli ho detto: ‘Vai!’, l’ho incoraggiato”.

Ecco i fratelli Rodriguez in Honduras:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!