Tv
Ventura, qualcosa bolle in pentola: “Siamo scaramantici”
Anthony Festa 09/04/2025

Da settimane circolano rumor sempre più insistenti secondo i quali Simona Ventura sarà l’opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, importanti testate giornalistiche hanno riportato queste voci e Alfonso Signorini ha dato la notizia quasi per certa. La diretta interessata però ieri dalle pagine di Chi ha frenato gli entusiasmi dicendo: “Cosa significa quel reality per me? Molto, è un abito che mi sono cucita su misura per molto tempo, così come ho fatto anche come con Quelli Che il Calcio. Ogni edizione era diversa dalla precedente, era tutto imprevedibile e io amo molto l’imprevedibilità. L’Isola è stata una parte importante del mio percorso. Se è vero che sarà l’opinionista di quest’anno? Non so nulla, ve lo giuro, non lo dico per strategia, è la verità. Però mi piacerebbe, chi non lo farebbe?“.
Ma siamo così sicuri che Super Simo non ne sappia nulla? Un nostro lettore infatti ci ha segnalato che nella penultima puntata di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ha salutato tutti i suoi ospiti ricordando i loro programmi, ma quando è arrivato il momento della Ventura ha detto: “E salutiamo anche la nostra Simona, alla quale però non possiamo dire niente in questo momento perché noi siamo scaramantici“. La conduttrice evidentemente spiazzata dalle parole di Fazio ha solo detto: “Esatto, no, no, no“.
Un’uscita del genere fa proprio pensare che qualcosa bolle in pentola (per fortuna). Mediaset si è svegliata e ha capito che Simona è perfetta per reality come il GF e la sua Isola? Eh vero ecco cch… crederci sempre, arrendersi mai!
Una FINALE #PazzaColBotto! 💥😝 #Isola
Grazie ad @bettafranchi per il look. pic.twitter.com/0bzjkkGhhb
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) May 9, 2016
Simona Ventura, le parole di un anno fa su L’Isola dei Famosi.
“Se ormai quel programma è usurato e non ha più nulla da dire? No, assolutamente no, non è affatto finito. Non mi permetto perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico! A me piace Vladimir, moltissimo. Penso che abbia un po’ il freno a mano tirato ma penso che è quello che un po’ vuole Mediaset. Secondo me sta facendo benissimo. Per quanto riguarda l’Isola è fantastica”.