“Vecchia a chi?!” Madonna risponde a chi la insulta per la sua età

27 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vecchia le risposte di Madonna

Non potendola criticare per i suoi innegabili successi, per i tour faraonici e l’impatto sulla cultura pop, molti attaccano Madonna per la sua età e per come secondo loro dovrebbe comportarsi adesso che ha superato i 60 anni. Stanca di questi discorsi la regina del pop ha deciso di replicare a chi le continua a dare della vecchia.

“Vecchia io? vediamo voi a 65 anni”, il discorso di Madonna.

Durante una delle sue ultime tappe del The Celebration Tour, la Ciccone ha risposto per le rime a la prende in giro dandole della vecchia: “Quattro decadi di musica str**zi! Quindi quando voi str**zi cercate di insultarmi per la mia età, voglio vedervi quando avrete 65 anni“.

Madonna: “Io regine? La monarchia è passato, io no!”

La popstar ha già parlato di età in un recente video realizzato in collaborazione con una banca per ringraziare tutti i suoi fan brasiliani. In quell’occasione Madonna ha giustamente ricordato di non appartenere al passato ed ha anche lanciato shade, sottolineando di aver visto nascere e scomparire altre star: “Mi chiamano ‘Regina del Pop’. Lo so, è un complimento per voi, ma la monarchia appartiene al passato, io…no! Io non ho età, perché ho tutte le età. Non si tratta di chi sono, ma di quante cose sono. Contano i miei successi e i miei risultati, non il numero di anni che ho vissuto su questo pianeta. Mi sono sempre reinventata. Penso che la cosa più controversa che abbia mai fatto sia restare nei qui. Ho visto molte star apparire e poi scomparire, come stelle cadenti. Ma la mia luce non svanirà mai. Non tutti saranno nel futuro. Ma io sono. Andrò avanti, oggi, domani e nei prossimi 100 anni“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!