Vecchi, battuta sulla lite con la Panicucci e sull’addio della d’Urso a Mediaset

08 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vecchi parla di Federica Panicucci

Anche quest’anno Simona Ventura è tornata con le interviste a La Terrazza della Dolce Vita. Super Simo ieri ha intervistato Francesco Vecchi. Il giornalista ha ironizzato sulla famosa sfuriata di Federica Panicucci, che nel 2018 durante un fuori onda di Mattino 5 sbottò: “Ma non chiude? Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qui. Se gli dicono che deve chiudere lui deve farlo! A me non me ne frega nulla. Ditegli che deve chiudere subito. Quando a settembre sarà a casa sua poi gli dispiacerà un po’ di più!

Francesco con Simona ha dichiarato: “Parlavate adesso di alchimia e dell’apprezzamento del pubblico quando vede questo senso di alchimia. Pensavo quindi a me e alla Panicucci, quella bella alchimia“. La Ventura ha subito commentato: “Ecco cch, diciamo che siete partiti con il piede sbagliato“.

Vecchi sull’addio di Barbara a Pomeriggio 5.

Francesco Vecchi ha anche fatto una battuta sull’addio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ed ha poi commentato l’arrivo di Myrta Merlino a Canale 5.

“Cosa ho pensato quando ho saputo di quello che è successo a Barbara d’Urso? Quando mi hanno chiamato dicendo che ritornavo il 22 settembre mi sono detto ‘menomale’.

Myrta? Secondo me lei ha un compito molto difficile. Lei fino a quest’anno ha fatto un programma con molta rilevanza dal punto di vista degli ospiti, con un pubblico abbastanza piccolo numericamente. E passa a fare un programma che ha un pubblico molto grande e molto vasto, quindi trovo che la sfida sia più complessa per Myrta Merlino che non per Bianca Berlinguer”.

L’opinione su Bianca Berlinguer a Rete 4: “Questo è il colpo dell’estate nel calciomercato televisivo”.

“Credo che sia un colpo dell’estate nel calciomercato, Mediaset che prende un nome come quello della Berlinguer… Il tipo di televisione che Bianca Berlinguer ha sempre fatto secondo me è una televisione che può tranquillamene inserirsi dentro Mediaset. Sono molto curioso ma certo che farà benissimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!