Vatiero parla dopo le voci sulla crisi e la lite con Mirko Brunetti

30 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vatiero sui rumor con Mirko Brunetti

Dopo mesi di frasi dette a metà e tira e molla nella casa del Grande Fratello, alla fine Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono tornati insieme e hanno lasciato lo studio del reality come coppia. Le cose tra i due sembravano andare benissimo, mercoledì però ha iniziato a circolare il rumor di una presunta crisi. L’esperto di gossip Amedeo Venza infatti ha dichiarato che una coppia del Grande Fratello (M e P) avrebbe avuto una forte litigata e che lui l’avrebbe lasciata da sola nella sua città. Venza ha anche aggiunto: “Non dico cavolate. Quindi se provano a smentire allora dirò tutto quello che è successo nei dettagli“. Mirko e Perla effettivamente non hanno smentito le voce e non si sono fatti vedere insieme nelle ultime 24 ore.

Vatiero e le prime parole su Mirko Brunetti dopo le voci sulla crisi.

Venza ha specificato che c’è stata una grossa litigata, ma che i due non si sono lasciati e infatti ieri la Vatiero ha parlato di progetti futuri con il suo fidanzato. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la vincitrice del Grande Fratello ha dichiarato che userà una parte del montepremi per andare in vacanza con il suo compagno. I due hanno intenzione di andare ai Caraibi.

“Come userò quello che ho preso al Grande Fratello? Con una parte del montepremi vinto faremo una vacanza ai Caraibi. Ne abbiamo proprio bisogno e credo che la faremo. Ora stiamo cercando di goderci il fidanzamento in modo spensierato. Mirko è assolutamente l’uomo della mia vita e lo continuo a vedere come il padre dei miei figli. Un ritorno a Temptation Island? L’abbiamo già fatto. Non penso che sia un’esperienza adatta al nostro tipo di relazione, per ciò che abbiamo passato e che ancora stiamo affrontando. Abbiamo bisogno di stare da soli, lui e io, e di mettere in ordine la nostra vita”.

Vuoi o non vuoi pare sia tornato il sereno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!