Forte lite per una coppia del Grande Fratello: “Lui l’ha lasciata sola”

29 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Forte lite di una coppia dopo il Grande Fratello

Aria di crisi per una coppia dell’ultima edizione del Grande Fratello. Sembra che due ex gieffini abbiano avuto una forte lite in questi ultimi giorni e che il ragazzo avrebbe ‘lasciato sola’ la fidanzata nella sua città senza fornirle troppe spiegazioni. Questo almeno è l’ultimo rumor sfornato dall’esperto di gossip, Amedeo Venza: “Mi dicono che una coppia del Grande Fratello è in forte lite in questo momento.. lui l’avrebbe lasciata da sola nella sua città e sarebbe andato via senza troppe spiegazioni!”. Nella sua storia Instagram Amedeo ha anche dato un “piccolo” indizio, le iniziali dei due protagonisti: M e P.

Forte lite per una coppia del Grande Fratello: “Se provano a smentire allora racconto tutto”.

“Dovete capire quello che ho detto. Io ho detto che c’è una grande litigata in corso da un paio di giorni. – ha continuato Venza in un’altra sua storia – Non si sono lasciati. Anche io ho il mio pensiero. Secondo me la parte maschile di questa coppia non è assolutamente presa dalla fidanzata, questo è quello che penso. Però questo mio pensiero poi lo capirete con il tempo. Vedrete tante di quelle cose e direte ‘ah c’aveva ragione Amedeo Venza’. Se provano minimamente a smentire, allora racconto quello che è successo nel dettaglio.

Perché ragazzi, bisogna prendere il buono e il cattivo di queste situazioni. Non è che potete sempre fingere e far credere a chi vi segue che va tutto benissimo. Perché se non va bene qualcosa non c’è nulla di male e lo dovete far sapere alla gente che vi segue e alla quale proponete tutti i giorni baci e abbracci nelle vostre storie”.

A questo punto speriamo che M e P smentiscano, così fondamentalmente, vuoi o non vuoi, scopriremo anche nuovi retroscena su questa catfight post Grande Fratello. Per il momento nessuno ha commentato.

Ma di chi starà parlando? Non è che…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!