Varrese pronto a lasciare il Grande Fratello: “Ore in confessionale di notte”

19 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Varrese lascia Grande Fratello

Subito dopo la polemica legata al padre di Heidi Baci, Massimiliano Varrese aveva espresso il desiderio di lasciare il Grande Fratello, ma poi i coinquilini l’hanno convinto a rimanere in gioco. L’attore nei giorni scorsi ha dovuto affrontare un altro polverone, alzato dai suoi attacchi rivolti a Beatrice Luzzi. E sembra che proprio i nuovi eventi abbiano portato Massimiliano ad un altro sfogo. Ieri notte il gieffino avrebbe pensato di uscire dalla casa. Secondo Amedeo Venza e Deianira Marzano gli autori sarebbero riusciti a convincere l’uomo a restare.

“Questa notte (a telecamere spente) Massimiliano Varrese ha minacciato di lasciare il GF! – ha scritto su Instagram Amedeo Venza – E’ rimasto nel confessionale quasi due ore, probabilmente un tentativo del programma di farlo rimanere”.

“Questa notte Massimiliano voleva abbandonare la casa e stato trattenuto 2 ore in confessionale evidentemente per fargli cambiare idea. – si legge in una storia di Deianira – Peccato c’è l’eravamo quasi levato davanti”.

Varrese, le parole dopo la polemica per i suoi atteggiamenti con Beatrice Luzzi.

“Mi dispiace tanto per quello che è successo. E mi scuso se è passato un certo tipo di messaggio sbagliato . Qua dentro evidentemente non me ne sono reso conto. Chiedo scusa a tutti. Vedendomi dall’esterno, so che questo atteggiamento può essere interpretato come mi dici, e me ne scuso. Non ho mai avuto intenzione di nuocere o denigrare Beatrice, mi dispiace e mi scuso anche con lei. Guardandomi, vedo un atteggiamento non bello. È più una recita che un atteggiamento vero, ho fatto un grande errore. È la prima volta che partecipo a un reality, sono abituato a stare sul set fin da piccolo. Mi rendo conto che non è il messaggio che volevo portare qua e per cui sono stato scelto. Ho sempre fatto del bene nella mia vita, ho confuso il fatto di essere un attore con la realtà”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!