Heidi Baci su Massimiliano Varrese: “Papà aveva ragione”

14 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Heidi Baci si è ritirata

Heidi Baci è tornata a parlare del Grande Fratello a cui ha partecipato commentando su Twitter un video in cui si vede Beatrice Luzzi lamentarsi degli atteggiamenti ‘di controllo’ di Massimiliano Varrese. Lo ha fatto con una faccina triste a cui un suo follower ha risposto: “Il bello che a suo tempo fu tuo padre il cattivo, ma con il senno di poi..“. Un tweet a cui la stessa Baci ha replicato: “Si ma non mi fa gioire questa cosa. Purtroppo papà aveva ragione, è orribile vedere Bea così“.

Heidi Baci, le parole di suo padre nei confronti di Massimiliano Varrese

Entrato in Casa per fare una sorpresa a sua figlia, il papà di Heidi Baci esordì così contro Varrese:

“A nessuno permetto di calpestare la tua dignità [disse rivolgendosi alla figlia, ndr]. Penso anche alla salute della mamma. Le ho promesso che stasera ti porto a casa. Non sottovalutare il suo stato. Hai sbagliato molto. Ti ha messo sotto pressione questo uomo e ti ha rovinato questo gioco. Tu hai bisogno di fare chiarezza. Devi ammettere che hai fatto una scelta sbagliata. Puoi uscire a testa alta con me. Lì fuori c’è un mondo bello che l’aspetta. Se Massimiliano ha fatto stalking?  A me è sembrato proprio quello. Io non riconosco la mia bambina. Stando con questo uomo più grande di lei non sta bene. A me quella persona non mi piace”.

Ospite a Verissimo qualche settimana dopo, Heidi ha così ricordato Massimiliano:

“Lui mi ha rovinato il Grande Fratello, possiamo dirlo. Ovviamente anche io ho delle colpe, avrei dovuto mettere dei muri maggiori e avrei dovuto essere più chiara. Mi ha manipolata, ha sempre cercato di farmi sentire in colpa per continuare ad attuare i suoi atteggiamenti sbagliati”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!