Gossip

Valerio Scanu criticato per il look in concerto: “Non si vergogna?”

Anthony Festa 26/08/2025

article-post

Dopo gli outfit che Elodie ha sfoggiato durante i suoi show negli stadi e i corpetti di Marco Mengoni usati nel suo tour estivo, nel mirino degli hater questa volta c’è finito anche Valerio Scanu. Lo scorso 18 Agosto il vincitore del Festival di Sanremo 2010 si è esibito a Mazara del Vallo presso il Lungomare di San Vito, raccogliendo consensi e applausi dai presenti. I video del concerto hanno fatto il giro dei social, ma soprattutto su TikTok sono apparsi numerosi commenti che si sono concentrati sui dettagli del look, piuttosto che sulle performance vocali del cantante di Per Tutte Le Volte Che.

Valerio Scanu, i commenti sui social sotto ai suoi video.

Sotto ai video di Valerio Scanu a Mazara Del Vallo sono state pubblicate numerose critiche, ma quasi tutte rivolte all’outfit, in particolare ai pantaloni dell’artista: “Perché non ha chiuso l’ultimo bottone?”. “Non ci credo che non l’abbia fatto volutamente di tenere aperta la camicia in basso”. “Che vergogna quel pantalone”. “Ma da dove ha preso questi pantaloni?!”. “Avrebbe potuto abbottonare anche l’ultimo bottone”. “Non si vergogna proprio di salire sul palco con quei pantaloni?”. “Che tristezza ricorrere a vestiti aderenti così per far parlare”. “Ma questi pantaloni super aderenti gli ho notati solo io?”. “Terrificante! Ha rubato i vestiti alla zia Assunta”. “Ma che s’è messo dentro?”. “Lo sapeva che avrebbe fatto discutere!“.

La pagina Instagram “Senti chi sparla” si è occupata degli attacchi al cantante sardo, ma va detto che sotto al loro post tanti utenti hanno condannato l’atteggiamento degli hater: “Si può accanirsi contro i cantanti per i loro vestiti? Non state bene”. “Ma basta criticare questo ragazzo! È bravo, anzi bravissimo; c’è chi si presenta assai peggio sul palco”. “Se avesse avuto la camicia chiusa nessuno avrebbe notato niente. Ma come mai l’occhio vi cade proprio lì?”. “Per me è bravissimo e certa gente scrive sempre cattiverie”. “Ma dove li hanno visti i pantaloni aderenti? Ma poi nell’epoca in cui succedono le cose più assurde ancora giudichiamo una persona dagli abiti che indossa?“.

Il look può piacere o meno, ma chi ha visto i pantaloni aderenti avrebbe bisogno di una visita oculistica.

Potrebbe interessarti anche