Gossip
Valeria Marini ha fatto pace con la madre? “Cosa mi ha detto al telefono”
Anthony Festa 11/12/2025

Gianna Orrù da più di un anno ha smesso di parlare a sua figlia Valeria Marini, a Pasqua anche Mara Venier ha cercato di far chiarire le due donne, ma l’87enne non l’ha presa bene: “Non dovevate farmelo questo! Non ci sto. Se resto è solo per rispetto a te Mara“. A ottobre la signora Gianna è tornata a Domenica In e è stata ancora più dura, dicendo che sua figlia le avrebbe fatto delle cose molto gravi e che non l’avrebbe mai perdonata, per nessuna ragione: “Ci sono cose gravi. Io da sarda non supero i torti. Mia figlia tanto generosa? Oddio, insomma, di questo potremmo discuterne”.
Proprio quell’ospitata della Orrù dalla Venier ha mandato in crisi la diva stellare, infatti Nicola Santini, direttore del settimanale Vero, a La Volta Buona ha dichiarato di aver incontrato la showgirl e di averla vista davvero triste: “L’ho vista a Roma e mi ha fatto una confidenza. Era devastata, era appena uscita l’intervista della madre e mi diceva ‘è impossibile che un genitore e un figlio non si parlino’. Vi posso dire che era davvero distrutta“.
Queen Valery le ha provate tutte, è andata sotto casa della madre, ha provato a chiamarla, ha tentato la strada della reunion televisiva e come ultima speranza il mese scorso si è recata a Medjugorje dove ha chiesto la grazia alla Madonna: “Solo un miracolo può farmi far pace con mia mamma”.

Valeria Marini e la pace con Gianna: “L’ho sentita prima di questa diretta”.
Evidentemente la Madonna ha ascoltato l’appello della star del Bagaglino, visto che il ricongiungimento con la madre pare sia avvenuto. In una delle ultime puntate di Bella Ma (dove c’è stato un acceso botta e risposta con Pierluigi Diaco) Valeria Marini ha parlato del suo pellegrinaggio a Medjugorje, di come la fede l’abbia aiutata in questo periodo complicato con la madre e ha anche accennato alla condanna dell’uomo che aveva convinto la Orrù ad affidargli i suoi risparmi: “Se il percorso di fede che sto facendo e questo bel viaggio a Medjugorje mi ha fatto vedere il rapporto con mia madre con occhi diversi? Lei è sempre stata al centro della mia vita, perché è stata ed è una grandissima madre. Purtroppo lei ha passato un momento molto difficile, ma lei mi ha chiesto di non parlarne, però dico solo che finalmente la giustizia è arrivata e finalmente questa persona è stata condannata, lei ha sofferto moltissimo, ma le cose ora sono arrivate a una conclusione“.
L’ex vippona e patrona dei baci stellari ha poi ammesso di avere nuovamente contatti con la madre Gianna, che però le ha chiesto di non parlare in tv del loro rapporto: “Se è vero che abbiamo fatto pace di recente? Diciamo di sì, perché lei essendo una grande mamma, abbiamo riparlato. Però mi ha chiesto di non parlare in pubblico di lei, del nostro rapporto. Me l’ha chiesto prima, poco fa l’ho chiamata, prima di entrare qui per la diretta. Posso solo dire una cosa, che la Wonder è una grande donna e sono tanto felice di averla ritrovata. Dietro a questo ci sono tante cose da dire che magari dirà lei. C’è stata grande sofferenza che molte persone passano quando subiscono imbrogli e truffe. A me la fede mi ha aiutato anche in questo. Io quando prego ringrazio e questo mi aiuta. Ad esempio a Medjugorje ho pregato per le persone a cui voglio bene, per chi ha bisogno e per chi non sta bene, io metto sempre gli altri davanti. Il Natale? Spero di passarlo in famiglia. L’anno scorso il mio Natale è stato tremendo, tu lo sai, mi hai chiamato, ma quest’anno speriamo che sia un Natale felice“.
La grazia stellare c’è stata!









